Famosa per i resort di lusso e hotel da record, Dubai accontenta i viaggiatori più esigenti. La città è immensa e i suoi quartieri offrono soluzioni differenti per ogni tipo di clientela e budget.
Dubai Marina è senza dubbio la più bella zona in cui soggiornare: spiaggia e mare, edifici moderni, ma anche la zona più vivibile a piedi, con la sua bellissima passeggiata The Walk sul lungomare, ricca di negozi e ristoranti. Vi si trovano quasi solamente grandi alberghi: alcuni hanno anche la spiaggia privata, ma anche tantissima spiaggia libera.
Palm Jumeira è sede di alcuni hotel e resort di massimo lusso (The Atlantis è il più famoso), orientati principalmente a un turismo interessato al mare e al relax; l'isola è collegata con la parte terrestre di Dubai dalla famosa e comoda monorotaia.
Dubai Downtown è invece consigliata a chi vuole vivere più intensamente le meraviglie architettoniche di Dubai piuttosto che la vita di mare.Essendo in una posizione più arretrata dal mare rispetto a Jumeirah Beach, non ci sono alberghi con spiaggia.
Deira è invece un turbine di colori, sapori ed odori, una caotica e caratteristica cittadina d'Oriente. Qui si trovano anche alloggi "a misura d'uomo", piccoli alberghi dall'atmosfera decisamente più intima e familiare che sanno garantire comunque un eccellente servizio.
Chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30 al numero del nostro ufficio nella tua area
06 45212536 Ufficio voli (dalle 10:00 alle 13:30 - dalle 14:30 alle 19:00)
Si ringrazia Visit Dubai per la preziosa collaborazione. Il sito è stato creato ed è di proprietà di Worldwide Hotel Link Srl. Le immagini utilizzate sono concesse e di proprietà di Visit Dubai e non possono essere utilizzate da terzi senza previa autorizzazione.